SASSUOLO
MODENA
FERRARA
CARPI 
MEDICAL POLIAMBULATORI

   MEDICAL POLIAMBULATORI

SCEGLI LA TUA LETTERA 

SCEGLI LA TUA LETTERA

Tel. 0536

Tel. 059 7239025

VALUTAZIONE MEDICO LEGALE IN AMBITO ASSICURATIVO SUL LAVORO, PER SINISTRI O CASI DI MALASANITÀ





VUOI OTTENERE UN GIUSTO RISARCIMENTO?

ASSISTENZA MEDICA PER SINISTRO STRADALE.

ASSISTENZA MEDICA PER MALASANITA'.

Dai valore alla tua salute!

Il Poliambulatorio Privato mette a vostra disposizone assistenza peritale, consulenza per incidenti stradali e un aiuto pratico e concreto nella gestione delle pratiche di assistenza medica in caso di sinistro.

La nostra struttura è specializzata nella gestione dei sinistri a 360°: il nostro centro vanta l’esperienza di professionisti nel campo della fisiatria, ortopedia, neutologia, psicologia, medicina legale e settore assistenziale. 
Senza nessun anticipo di spese mediche finche' non sarai liquidato dalla compagnia assicurativa.
Contattaci per qualsiasi necessità, scegli il sostegno dei nostri professionisti qualificati.


La perizia medica legale verrà consegnata in 48 ore dalla visita e verrà effettuata compatibilmente con il medico che non lavora per l'assicurazione pagante.

Da noi potrai effettuare il proseguimento successivamante al certificato del Pronto soccorso con visite specialistiche quali ortopediche o fisiatriche con medici aggiornati sulla legge 27/2012 che le assicurazioni hanno imposto per ottenere il danno biologico.
Potrete effettuare le terapie al bisogno.
Effettuare la perizia medico legale senza alcun anticipo ma salderete la parcella al momento che verrete liquidati dalla compagnia assicurativa.

La medicina legale si occupa dei rapporti tra la medicina e la legge; insieme alla medicina sociale fa parte della medicina pubblica.

Si suddivide in medicina giuridica, che si occupa dell'evoluzione del diritto, dell'interpretazione delle norme e della loro applicabilità dal punto di vista medico e in medicina forense, che utilizza la medicina al fine di accertamento di singoli casi di interesse giudiziario.

La medicina legale si occupa quasi totalmente del ramo forense, cioè il ramo che si occupa di fare le autopsie e stabilire la causa della morte.