SASSUOLO
MODENA
FERRARA
CARPI 
MEDICAL POLIAMBULATORI

   MEDICAL POLIAMBULATORI

SCEGLI LA TUA LETTERA 

SERVIZIO PRIVATO DI PEDIATRIA GIORNALIERO

€ 100,00 Costo della Visita


Scegliere il pediatra è una grande responsabilità per i genitori. Il pediatra seguirà la crescita e la salute del bambino fino ai 14 anni e dovrà essere, per i genitori e il bambino, un punto di riferimento sicuro e affidabile. Ecco come orientarsi nella scelta del pediatra.

Chi è il pediatra?
Il pediatra è una persona che ha conseguito una laurea in Medicina, seguita da un tirocinio e dal superamento dell’esame per l’iscrizione all’albo dei Medici. Dopo questo esame, è necessario fare una scuola di specializzazione in pediatria della durata di cinque anni.

Sarà proprio questo pediatra a prescrivere ricette per farmaci o visite specialistiche, a redigere certificati medici per la scuola o l’attività sportiva.

Il pediatra effettuerà ambulatorio aperto per 6 giorni la settimana in orari compresi tra:

le 8 e le 20 dei giorni feriali,
le 8 e le 18 del sabato,

In Caso di assenza il riferimento è la Guardia Medica, disponibile dalle 20 alle 8 del mattino seguente nei giorni feriali e dalle 10 del sabato fino alle 8 del lunedì mattina.

Il pediatra può effettuare visite a domicilio a sua discrezione e solo in casi eccezionali. Le visite vanno concordate entro le ore 10 e vanno effettuate nella stessa giornata. Le visite a domicilio sono gratuite per il cittadino bambino.

Prenota la visita allo 0597239025

Via Giardini 375 in Modena